GARE, APPALTI E BANDI

Categorie

PROCEDURA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI BENI MOBILI DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ LE SERRE

PROCEDURA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI BENI MOBILI DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ LE SERRE ( 2 File )

La Società Le Serre avvia la presente procedura finalizzata ad individuare offerenti interessati all’acquisizione di apparecchiature informatiche, di proprietà della Società stessa.

Scadenza presentazione offerte: 19 ottobre 2018 entro le ore 12,00. 

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO - APPALTO PER RIPRISTINO DELLE MURATURE PERIMETRALI DEL COMPLESSO PARCO LE SERRE

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO - APPALTO PER RIPRISTINO DELLE MURATURE PERIMETRALI DEL COMPLESSO PARCO LE SERRE ( 6 File )

In esecuzione dell’atto di indirizzo n. 18/18A del 21/08/2018, si intende espletare una indagine di mercato per l’affidamento dell’appalto in oggetto al fine di avviare una procedura di negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. 50 del 18 aprile 2016.

BANDO SCADUTO  

E' disponibile il VERBALE DI APERTURA BUSTE - RIPRISTINO DELLE MURATURE PERIMETRALI DEL COMPLESSO PARCO LE SERRE. 

- E' disponibile il VERBALE DI SORTEGGIO - RIPRISTINO DELLE MURATURE PERIMETRALI DEL COMPLESSO PARCO LE SERRE. 

Si comunica che in data 17/09/2018 alle ore 17:30 presso gli uffici della Società Le Serre siti al secondo piano di Villa Boriglione all'interno del Parco Culturale Le Serre in Via Tiziano Lanza 31 Grugliasco, si svolgerà in seduta pubblica il sorteggio riguardante l'indagine di mercato inerente l'appalto per il ripristino del muro perimetrale del Parco Culturale Le Serre.   

 

AVVISO DI SELEZIONE PER LA LOCAZIONE DI 5 LOCALI PRESSO PARCO LE SERRE EDIFICIO LA NAVE

AVVISO DI SELEZIONE PER LA LOCAZIONE DI 5 LOCALI PRESSO PARCO LE SERRE EDIFICIO LA NAVE ( 7 File )

La Società Le Serre promuove il seguente avviso pubblico per la locazione di 5 locali all'interno dell'edificio "La Nave" presso il Parco Culturale Le Serre sito in via Tiziano Lanza 31 a Grugliasco.

BANDO SCADUTO 

 

 

E' disponibile il verbale di aperture buste inerente l'avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per la conduzione di 5 locali presso il complesso denominato "Parco Culturale Le Serre" sito in Grugliasco Via Lanza, 31;

 

 

FAQ al 31/07/2018

 - DOMANDA 1

Quali utenze sono incluse nel canone annuale?

RISPOSTA

Il canone di locazione previsto a base di gara include sia la fornitura del riscaldamento che dell'energia elettrica; i locali non sono provvisti di impianto di raffrescamento.
Si precisa che rimangono a carico del conduttore le eventuali linee dati/telefonia, la tariffa rifiuti e le pulizie interne al locale.

 

- DOMANDA 2

La nostra società si è costituita nelle scorse settimane, abbiamo completato tutte le registrazioni presso la Camera di Commercio e Registro imprese ma stiamo ancora aspettando l'attribuzione dei codici INAIL; nel caso in cui non arrivassero entro il 3 agosto questo sarebbe un problema per la partecipazione al bando?

RISPOSTA

La recente costituzione della Società e l'assenza del dato in questione non costituisce motivo ostativo alla partecipazione.


- DOMANDA 3

La nostra è una società di ingegneria non iscritta all'INPS, ma sarà iscritta a INARCASSA che però non ha ancora concluso le pratiche di definizione della nostra posizione con attribuzione del numero di posizione; nel modello di istanza lasciamo quindi vuoto il campo relativo all'INPS o dobbiamo scrivere i dati relativi a INARCASSA? Come per l'INAIL, nel caso non dovessimo avere i codici INARCASSA entro il 3 agosto sarebbe un problema per il bando?

RISPOSTA

Trattandosi di un modello - che i concorrenti hanno facoltà di utilizzare e non già un obbligo è possibile indicare l'INARCASSA in luogo della voce INPS. In ogni caso la Stazione appaltante, in caso id un'eventuale aggiudicazione darà corso a tutte le dichiarazioni rese e alle rispettive posizione contributive anche se attivate dopo il 3/08/2018


- DOMANDA 4

Per il deposito cauzionale è sufficiente un assegno circolare e non serve per forza anche la fideiussione, giusto?

RISPOSTA

E' sufficiente quanto indicato dal bando (tra cui assegno circolare)


- DOMANDA 5

Il canone di locazione dovrà essere versato mensilmente?

RISPOSTA

Si, entro il 5 di goni mese


- DOMANDA 6

Qual è l'altezza della stanza A-13B?

RISPOSTA

Altezza stanza 5,16 mt


- DOMANDA 7

Abbiamo alcuni dubbi sulla compilazione del modello di istanza, è possibile passare presso la vostra sede la prossima settimana per chiedere chiarimenti?

RISPOSTA

Trattandosi di una procedura ad evidenza pubblica non è possibile fissare incontri di supporto preventivi alla scadenza. Tutte le domande ai sensi di legge devono essere presentate per iscritto e costituiranno FAQ di risposta per tutti i potenziali partecipanti mediante pubblicazione sul sito istituzionale


- DOMANDA 8

Per l'offerta tecnica ed economica esistono dei moduli prestampati da utilizzare? Altrimenti non sappiamo come devono essere impostati e quali informazioni devono essere contenute, in quanto non abbiamo trovato nessuna indicazione a riguardo sul bando

RISPOSTA

Non esistono dei moduli prestampati in quanto documenti specifici del concorrente su cui la Stazione Appaltante non ha ingerenza. L'offerta Tecnica può essere sviluppata per elenchi puntati in funzione dei criteri di valutazione:

a.1) associazioni e enti no profit = 10 punti
a.2) Enti già ospitati in locali della Società Le Serre/Comune di Grugliasco in regola con tutte le pendenze amministrative = 20 punti
a.3) attività di ricerca – innovazione = 10 punti
a.4) attività che prevedono nuove assunzioni o con un alto indice di occupati in proporzione agli spazi (21/7 m²) = 10 punti
a.5) soggetti con rappresentante legale under 35 anni = 5 punti
a.6) soggetti che richiedono più unità = 5 punti


Il punteggio verrà determinato secondo le seguenti fasce di valutazione:
ottimo: punteggio massimo
buono: 3/5 del punteggio massimo
sufficiente : 1/5 del punteggio massimo

 

AVVISO PUBBLICO PER L'UTILIZZO CALENDARIZZATO DELLA SALA POLIVALENTE PRESSO LA CITTA' UNIVERSITARIA DELLA CONCILIAZIONE

AVVISO PUBBLICO PER L'UTILIZZO CALENDARIZZATO DELLA SALA POLIVALENTE PRESSO LA CITTA' UNIVERSITARIA DELLA CONCILIAZIONE ( 5 File )

La Società Le Serre in qualità di "soggetto gestore" del centro polifunzionale "Città Universitaria della Conciliazione" promuove il seguente avviso pubblico per l’utilizzo calendarizzato di un locale denominato "sala polivalente" posto su Via Panealbo 70 per la stagione scolastica 2018/2019 e precisamente dal 17/09/2018 al 31/05/2019.


SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURA


È possibile presentare la candidatura dal 07/06/2018 al 28/02/2019, (esclusi i mesi di luglio e agosto) secondo le modalità previste nel suddetto avviso.

BANDO PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL TEATRO LE SERRE, PICCOLO TEATRO PEREMPRUNER E FORESTERIA (SITA PRESSO VILLA CLARETTA)

BANDO PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL TEATRO LE SERRE, PICCOLO TEATRO PEREMPRUNER E FORESTERIA (SITA PRESSO VILLA CLARETTA) ( 10 File )

La Società Le Serre in sinergia con gli indirizzi espressi dal Comune di Grugliasco promuove un bando quadriennale per la gestione dei principali spazi di produzione e diffusione della Città di Grugliasco.
La procedura ad evidenza pubblica, mediante valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi del Dl. 50/2016 mette a disposizione le seguenti strutture:
- Teatro Perempruner
- Teatro Le Serre
- Villa Claretta
Ai soggetti partecipanti è richiesta la gestione totale dei beni, la messa a disposizione di giornate di utilizzi gratuiti per iniziative dell’amministrazione comunale e la proposizione di un cartellone artistico per ciascuna annualità.

BANDO SCADUTO

IMPORTANTECon riferimento alla procedura in oggetto, si informa che, per contingenti motivi di organizzazione interna, la prima seduta pubblica di gara programmata per il giorno 14/05/2018 alle ore 17,30 è stata spostata al 16/05/2018 alle ore 17,30. 

11_18A Atto di indirizzo nomina commissione bando Tls - Teatro Perempruner - Foresteria

196_18 politiche sociali atto di nomina commissione Tls

CV - Dott.ssa Roberta Candela

CV - Dott. Mirco Repetto

CV - Dott. Paolo Ribetto

VERBALE GARA 2V del 16-05-2018 REG GARE INTERNO

 

FAQ al 13/04/2018

BANDO PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL TEATRO LE SERRE, PICCOLO TEATRO PEREMPRUNER E FORESTERIA (SITA PRESSO VILLA CLARETTA) – CIG 74329600A3 - QUESITI AL 13/04/2018

Domanda:

1. In caso di "Consorzio" la capacita economica espressa in 30.000 euro totali, di cui 20.000 settoriali è da intendersi globali o per ognuno degli associati?

Risposta:

Qualora l’offerente sia un raggruppamento di soggetti o un consorzio ordinario, i requisiti di capacità economica finanziaria e capacità tecnica e professionale devono essere posseduti complessivamente dal raggruppamento.

Domanda:

2. In caso di Avvalimento, i requisiti di questo terzo soggetto deve essere i medesimi o solo di natura economica (garante)

Risposta:

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 89 del D.lgs. 50/2016 il soggetto concorrente può soddisfare il possesso dei requisiti di qualificazione – di cui è eventualmente sprovvisto - avvalendosi dei requisiti di altro soggetto – uno o più a seconda del caso -.

BANDO ASSEGNAZIONE DI AREA VERDE - marzo 2018

BANDO ASSEGNAZIONE DI AREA VERDE - marzo 2018 ( 3 File )

La Società Le Serre ricerca un gestore per l’area estiva, sita all’interno del Parco Culturale Le Serre di Grugliasco, da destinarsi a punto verde estivo per le prossime due annualità. Lo spazio è concesso nello stato di fatto al miglior offerente, avente idonei requisiti, con una base d’asta di 2.500 €/anno.

La concessione è finalizzata alla creazione di un punto verde estivo, con attività rivolte al pubblico, inclusa eventuale somministrazione di alimenti e bevande, ove si disponga degli appositi requisiti per attività temporanee.

Sono a completo carico dei soggetti candidati tutti gli oneri di allestimento, utenze, pulizie e gestione dell’area nonché l’ottenimento delle specifiche autorizzazioni amministrative e sanitarie previste.

BANDO SCADUTO

BANDO DI ASSEGNAZIONE ORTI URBANI

BANDO DI ASSEGNAZIONE ORTI URBANI ( 5 File )

Dal 6 febbraio 2017 è possibile fare richiesta per l'assegnazione di 18 Orti Urbani destinati a cittadini residenti in Grugliasco da almeno 2 anni e che abbiano almeno 45 anni di età e con un reddito familiare non superiore a € 70.000 e di ulteriori 2 Orti Urbani destinati a residenti in Grugliasco disoccupati.

BANDO SCADUTO

APPALTO RIQUALIFICAZIONE PRATO ORTI E UNIVERSITA'

APPALTO RIQUALIFICAZIONE PRATO ORTI E UNIVERSITA' ( 6 File )

L'oggetto dell'appalto consiste nell'esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione del Prato degli Orti e del Prato dell'Università all'interno della riqualificazione denominata Officina del Paesaggio.

BANDO SCADUTO 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE 

E' disponibile il VERBALE DI GARA - APPALTO PER LA RIQUALIFICAZIONE DENOMINATA OFFICINA DEL PAESAGGIO PRATO DELL' UNIVERSITA' E PRATO DEGLI ORTI.

Il Rup

Marco Cucchietti

13_18A AMMISSIONE E ESCLUSIONE PARTECIPANTI GARA PRATI

VERBALE GARA 3V del 18-06-2018 REG. GARE INTERNO 

 

E' disponibile il VERBALE della seconda seduta DI GARA - APPALTO PER LA RIQUALIFICAZIONE DENOMINATA OFFICINA DEL PAESAGGIO 
PRATO DELL' UNIVERSITA' E PRATO DEGLI ORTI.

VERBALE GARA 4V del 02-07-2018 REG. GARE INTERNO

17_18A “REVOCA precedente atto e AMMISSIONE di TUTTI i PARTECIPANTI 

19_18A " AFFIDAMENTO LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE OFFICINE DEL PAESAGGIO PRATO DELL’UNIVERSITA’ E PRATO DEGLI ORTI - AFFIDAMENTO A FAVORE DELLA DITTA ICFA SRL 

RIAPERTURA BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI LOCALI PER START UP - OTTOBRE

RIAPERTURA BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI LOCALI PER START UP - OTTOBRE ( 5 File )

RIAPERTURA BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCALI DELLA SOCIETA’ LE SERRE DESTINATI ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PER LO SVILUPPO DELLA NUOVA IMPRENDITORIA“START UP”

La Società le Serre intende promuovere il riuso di locali e spazi, afferenti al proprio patrimonio, al fine di attivare progetti virtuosi di sviluppo e di promuovere l’imprenditoria giovanile nei settori innovativi.

BANDO SCADUTO

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE CENTRO BENESSERE

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE CENTRO BENESSERE ( 12 File )

La Società Le Serre indice un Bando pubblico con oggetto la concessione in gestione del Centro Benessere sito nella Città Universitaria della Conciliazione di Grugliasco.

BANDO SCADUTO

 

 

 

BANDO SALA POLIVALENTE CITTÀ DELLA CONCILIAZIONE

BANDO SALA POLIVALENTE CITTÀ DELLA CONCILIAZIONE ( 6 File )

La Società Le Serre in qualità di "soggetto gestore" del centro polifunzionale "Città Universitaria della Conciliazione" promuove il seguente avviso pubblico per l’utilizzo calendarizzato di un locale denominato "sala polivalente" posto su Via Panealbo 70 per la stagione scolastica 2017/2018 e precisamente dal 18/09/2017 al 1/06/2018.

BANDO SCADUTO 



BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI LOCALI PER START UP

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI LOCALI PER START UP ( 5 File )

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCALI DELLA SOCIETA’ LE SERRE DESTINATI ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PER LO SVILUPPO DELLA NUOVA IMPRENDITORIA “STRAT UP”

La Società le Serre intende promuovere il riuso di locali e spazi, afferenti al proprio patrimonio, al fine di attivare progetti virtuosi di sviluppo e di promuovere l’imprenditoria giovanile nei settori innovativi.

BANDO SCADUTO

 

BANDO DI ASSEGNAZIONE CENTRO BENESSERE

BANDO DI ASSEGNAZIONE CENTRO BENESSERE ( 9 File )

La Società Le Serre indice un Bando pubblico con oggetto la concessione in gestione del Centro Benessere sito nella Città Universitaria della Conciliazione di Grugliasco.

BANDO SCADUTO

 

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCALE DA DESTINARE A “SPAZIO FAMIGLIA”

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCALE DA DESTINARE A “SPAZIO FAMIGLIA” ( 3 File )

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCALE DA DESTINARE A “SPAZIO FAMIGLIA” c/o IMMOBILE DENOMINATO “CITTA’ UNIVERSITARIA DELLA CONCILIAZIONE – ALA OVEST – SALA ROSSA“ SITO IN GRUGLIASCO, ALLA VIA PROSPERO, 41

La Società Le Serre – intende assegnare in uso i locali siti c/o l’immobile denominato CITTA’ UNIVERSITARIA DELLA CONCILIAZIONE – ALA OVEST – SALA ROSSA sito in Grugliasco alla Via Prospero 41 da destinarsi ad attività ludica per le famiglie.

BANDO SCADUTO

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN PIOPPETO

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN PIOPPETO ( 5 File )

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEL MACCHIATO DI UN PIOPPETO SITO IN PROSSIMITÀ DEL CIMITERO E RICADENTE NELLA PARTICELLA CATASTALE N°193 DEL FOGLIO 9 DEL COMUNE DI GRUGLIASCO.

La società Le Serre indice un’asta pubblica per l’assegnazione del macchiato di un pioppeto sito in prossimità del cimitero del comune di Grugliasco.

 

BANDO SCADUTO

 

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI AREA VERDE CON FINALITÁ “PUNTO AGGREGATIVO ESTIVO”

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI AREA VERDE CON FINALITÁ “PUNTO AGGREGATIVO ESTIVO” ( 4 File )

La Società promuove il seguente bando per assegnare in uso il punto verde sito c/o il Parco Culturale Le Serre.

SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURA Entro e non oltre le ore 12:00 del 15/05/2017

BANDO SCADUTO

RIAPERTURA BANDO ORTI URBANI 2017

RIAPERTURA BANDO ORTI URBANI 2017 ( 3 File )

In data 31 maggio 2017 è stato riaperto il bando per l'assegnazione degli orti urbani destinati a cittadini di Grugliasco.

BANDO SCADUTO

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO CENTRO BENESSERE

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO CENTRO BENESSERE ( 2 File )

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PRELIMINARE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE CENTRO BENESSERE PRESSO LA CITTÀ UNIVERSITARIA DELLA CONCILIAZIONE

La Società Le Serre promuove il seguente avviso esplorativo al fine di valutare la possibilità di un affidamento, in concessione, della gestione del centro benessere in oggetto:

- ALL. A - Planimetria centro benessere

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE: entro e non oltre le ore 12 del 06/03/2017

BANDO SCADUTO

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER AREE/BENI

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER AREE/BENI ( 4 File )

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PRELIMINARE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER 3 ANNI DELLE SEGUENTI AREE/BENI PRESSO IL PARCO CULTURALE “LE SERRE”

La Società Le Serre promuove il seguente avviso esplorativo al fine di valutare la possibilità di un affidamento, in concessione, della gestione delle seguenti aree/beni:

- area punto verde estivo (all. A)

- chioschetto in legno vicino all’ingresso principale (all. B)

BANDO SCADUTO

INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PROGETTO

INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PROGETTO "7 CAMPI" ( 6 File )

AVVISO PUBBLICO - REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SPERIMENTALE “7 CAMPI” IN AREA EX-SISPORT”

Progetto di recupero del complesso sportivo sito in Via della Repubblica del Comune di Grugliasco

 

SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURA Entro e non oltre le ore 12 del 21/11/2016

BANDO SCADUTO

 

E' disponibile l'atto di indirizzo - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART 31 comma 8 D.LGS. 50/2016  PROGETTAZIONE PRELIMINARE INERENTE ALLA “REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SPERIMENTALE “7 CAMPI” IN AREA EX-SISPORT” 

AVVISO PUBBLICO - PERCORSI PEDONALI PARCO LE SERRE

AVVISO PUBBLICO - PERCORSI PEDONALI PARCO LE SERRE ( 20 File )

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO: appalto per pavimentazione dei percorsi pedonali interni al Parco Culturale Le Serre.

 

 BANDO SCADUTO

 

AVVISO IMPORTANTE:

E' disponibile il VERBALE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PAVIMENTAZIONE DEI PERCORSI PEDONALI INTERNI AL PARCO DEL COMPLESSO PARCO CULTURALE LE SERRE – CIG 6810489151 

 

AVVISO IMPORTANTE:

E' disponibile il VERBALE DI SORTEGGIO - LAVORI PAVIMENTAZIONE DEI PERCORSI PEDONALI INTERNI AL PARCO DEL COMPLESSO PARCO CULTURALE LE SERRE – CIG 6810489151 

Gli allegati A)  -  B)  sono stati omessi ai sensi dell’art. 53 c. 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016

Il Rup

Marco Cucchietti

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LOCALE CITTA' DELLA CONCILIAZIONE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LOCALE CITTA' DELLA CONCILIAZIONE ( 3 File )

La Società Le Serre promuove il seguente avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la conduzione temporanea (4 mesi) di un locale presso il complesso "Città Universitaria della Conciliazione" sito in via Fratel Prospero 41 a Grugliasco, di mq. 40.

 

BANDO SCADUTO

BANDO SALA POLIVALENTE CITTÀ DELLA CONCILIAZIONE

BANDO SALA POLIVALENTE CITTÀ DELLA CONCILIAZIONE ( 5 File )

La Società Le Serre in qualità di "soggetto gestore" del centro polifunzionale "Città Universitaria della Conciliazione" promuove il seguente avviso pubblico per l’utilizzo calendarizzato di un locale denominato "sala polivalente" posto su Via Panealbo 70 per la stagione scolastica 2016/2017 e precisamente dal 19/09/2016 al 1/06/2017.

 

BANDO SCADUTO

Concorso Fotografico

Concorso Fotografico "OBIETTIVO PARCO" ( 5 File )

La Società Le Serre Srl bandisce il 1° Concorso fotograficoOBIETTIVO PARCO”. Il concorso è volto a favorire la realizzazione e la raccolta di foto di luoghi caratteristici, significativi, originali o semplicemente suggestivi all’interno del Parco Culturale Le Serre, idonei alla valorizzazione dell’identità del parco e dei suoi edifici. 

Situato nel centro storico grugliaschese, si estende per circa 35.000 metri quadri ed ospita al suo interno strutture ricche di storia. La sua originaria destinazione all’industria cinematografica rafforza l’intenzione di orientarsi agli ambiti tematici delle arti applicate e del binomio arte-tecnologia. Musica, teatro, scuola circense, marionettistica, danza, ma anche mostre, eventi, rassegne, happening dedicati al design, alla grafica, alla fotografia, al cinema fanno di questo luogo una realtà esclusiva.

 

Da qui nasce la duplice esigenza da un lato di trasmettere ad un pubblico sempre più vasto il valore e il significato che il parco rappresenta e dall’altro di fornire un’occasione unica a tutti gli amanti della fotografia non professionisti di realizzare degli scatti originali valutati da una commissione di esperti. Le 3 foto giudicate migliori, verranno in un secondo momento stampate in grande formato (100x120 cm) e affisse permanentemente sul muro di cinta in Via Tiziano Lanza.

 

BANDO SCADUTO

Bando Orti 2016

Bando Orti 2016 ( 4 File )

Dal 1° febbraio 2016 è possibile fare richiesta per l'assegnazione di 38 Orti Urbani destinati a cittadini residenti in Grugliasco che abbiano almeno 45 anni di età e con un reddito familiare non superiore a € 70.000 e di ulteriori 5 Orti Urbani destinati a residenti in Grugliasco disoccupati.

 

BANDO SCADUTO

CONCESSIONE LOCALI C/O EDIFICIO

CONCESSIONE LOCALI C/O EDIFICIO "LA NAVE" ( 3 File )

La Società Le Serre in qualità di “soggetto gestore” delle attività e dei beni mobili e immobili contenuti nel Parco Culturale Le Serre promuove il seguente avviso pubblico di selezione per l’assegnazione in locazione di tre locali idonei ad uso ufficio/sede associativa posti presso l’edificio “La Nave” in V. T. Lanza 31, Grugliasco.

Scadenza presentazione offerte (pena esclusione):  12/02/2016 - ore 12.00

 

BANDO SCADUTO

PROC. NEGOZIATA APPALTO RESTAURO CAPPELLA MANDINA

PROC. NEGOZIATA APPALTO RESTAURO CAPPELLA MANDINA ( 5 File )

PROCEDURA NEGOZIONATA EX. ART.122 e 57 D.LGS. 163/06 PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO "OFFICINE DEL PAESAGGIO - RESTAURO DELLA CAPPELLA MANDINA"

AVVISO APPALTO REASTAURO CAPPELLA MANDINA - CIG 638965BAO

 

BANDO SCADUTO

ASTA SMALTIMENTO ATTREZZATURE

ASTA SMALTIMENTO ATTREZZATURE ( 3 File )

PROCEDURA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI BENI MOBILI DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ LE SERRE  

La Società Le Serre avvia la presente procedura finalizzata a individuare offerenti interessati all’acquisizione di beni mobili, di proprietà della Società Le Serre.

BANDO SCADUTO

RICERCA SPONSOR

RICERCA SPONSOR ( 1 File )

Si rende noto che questa Società intende favorire il ricorso alla sponsorizzazione come opportunità innovativa di finanziamento delle proprie attività, in attuazione delle disposizioni contenute nell’art. 43 della Legge n. 449/1997, dell’art. 119 del D.Lgs. n. 267/2000, dell’art. 15, comma 1, lett. d) del CCNL dell’1/04/1999, come sostituito dall’art. 4, comma 4, del CCNL del 5/10/2001 e dell’art. 26, comma 1, lett. b) del CCNL del 23/12/1999 per l’area della dirigenza, nonché dell’articolo 26 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i..

BANDO APERTO

Concessione locale c/o Città della Conciliazione

Concessione locale c/o Città della Conciliazione ( 4 File )

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la conduzione del locale "NO12” presso il complesso denominato "Città Universiatria della Conciliazione", sito in Grugliasco, Via Fratel Prospero 41.

BANDO SCADUTO

Avviso concessione container uso magazzino

Avviso concessione container uso magazzino ( 3 File )

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la concessione in uso di un container ad uso magazzino sito presso l’area comunale di corso Torino 92.

BANDO SCADUTO

Bando di selezione Consiglio di Amministrazione

Bando di selezione Consiglio di Amministrazione ( 2 File )

La Città di Grugliasco nell’aprile del 1999, ha costituito con l’Amministrazione della Città di Torino, una società a responsabilità limitata denominata Le Serre s.r.l., per la gestione e la promozione di specifici servizi alla persona nei settori della cultura, dell’arte, delle attività socio educative e del tempo libero.

Dal 2003 il capitale sociale risulta interamente detenuto dal Comune di Grugliasco.

Il Comune di Grugliasco emana il seguente bando per la selezione di tre Amministratori da nominare nel CdA della Società Le Serre s.r.l.u.

 

BANDO SCADUTO

Bando di selezione Revisore Unico

Bando di selezione Revisore Unico ( 2 File )

La Città di Grugliasco nell’aprile del 1999, ha costituito con l’Amministrazione della Città di Torino, una società a responsabilità limitata denominata Le Serre s.r.l, per la gestione e la promozione di specifici servizi alla persona nei settori della cultura, dell’arte, delle attività socio educative e del tempo libero. Dal 2003 il capitale sociale risulta interamente detenuto dal Comune di Grugliasco.


Il Comune di Grugliasco emana il seguente bando per la selezione del Revisore Unico della Società Le Serre s.r.l.u. 

 

BANDO SCADUTO

Concessione Sala Polivalente

Concessione Sala Polivalente ( 5 File )

 

AVVISO DI PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA AI SENSI della DGC N°11 del 19/01/2015  DELLA SALA POLIVALENTE, PRESSO IL COMPLESSO DENOMINATO “CITTA’ UNIVERSITARIA DELLA CONCILIAZIONE”, SITO IN GRUGLIASCO, VIA FRATEL PROSPERO 41.

La Società Le Serre in qualità di “soggetto gestore” del centro polifunzionale “Città Universitaria della Conciliazione”  promuove il seguente avviso pubblico per l’utilizzo calendarizzato di un locale denominato “sala polivalente” posto su Via Panealbo,70 per la stagione scolastica 2015/2016 e precisamente dal 21/09/2015 al 3/06/2016.

BANDO SCADUTO

Riapertura Bando per l'assegnazione di 8 orti

Riapertura Bando per l'assegnazione di 8 orti ( 1 File )

In data 19 maggio è stato riaperto il bando per l'assegnazione di 8 orti destinati a Cittadini di grugliasco in stato di dissocupazione.

 

BANDO SCADUTO

Bando Orti 2015

Bando Orti 2015 ( 4 File )

Dal 04 Marzo al 03 Aprile 2015 è possibile fare richiesta per l'assegnazione di 109 Orti Urbani destinati a cittadini residenti in Grugliasco che abbiano almeno 45 anni di età e con un reddito familiare non superiore a € 70.000 e di ulteriori 10 Orti Urbani destinati a residenti in Grugliasco disoccupati.

BANDO SCADUTO

Documenti

Ordina per : Nome | Data | Click [ Crescente ]

AVVISO PUBBLICO - PERCORSI PEDONALI PARCO LE SERRE AVVISO PUBBLICO - PERCORSI PEDONALI PARCO LE SERRE

Data di inserimento: 26/09/2016
Data modifica: 28/09/2016
Dimensione del file: 167.69 kB
Downloads: 365

LE SERRE Parco Culturale Parc Culturel Cultural Park

Via Tiziano Lanza, 31 10095 Grugliasco (Torino)
P.I. 07868770012
tel. +39 011-78.55.73 - fax +39 011.40.856.79 -

segreteria@leserre.org

Orario di apertura uffici

LUN: 9-13 / 14-17.30

MAR-MER-GIO: 9-13 / 14-18.30

VEN: 9-13 / 14 - 17

 

Partners istituzionali:

logoorizzontaleGrugliasco