Eventi in Evidenza

COMUNICAZIONE UFFICI SOCIETÁ LE SERRE

MODIFICA TEMPORANEA DEGLI ORARI DI SERVIZIO

dal 23/11/20 al 18/12/20 aperti da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 14 alle 17.30

dal 21/12/20 al 8/01/21 aperti da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

Gli uffici resteranno chiusi il 7, 8, 25 dicembre 2020 e il 01 e 06 gennaio 2021

SI RICEVE IL PUBBLICO ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO

 

Logo SOCIETA LE SERRE

 

alt

EMERGENZA COVID-19: PER INFORMAZIONI SUI DIVIETI DELLA ZONA ROSSA ATTIVATO UN NUMERO E UNA MAIL DEDICATI
E UN NUMERO PER AIUTO E SOSTEGNO

Vista l’emergenza sanitaria dovuta alla seconda ondata del virus Covid-19 e il conseguente inserimento della nostra regione in “zona rossa”, l’amministrazione comunale ha attivato da mercoledì 11 novembre, in forma sperimentale, il numero di telefono 011 4013901, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, a cui si aggiunge una mail dedicata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Numero e mail a cui i cittadini potranno fare riferimento per informazioni e dubbi interpretativi dopo l’ultimo Dpcm del Governo.

Si tratta di un servizio sperimentale informativo gestito dalla società Le Serre e a supporto della Polizia municipale in relazione all'emergenza Covid 19. La Società distaccherà tre esperti di comunicazione già impegnati in servizi informativi che saranno ulteriormente formati sulle specifiche circolari Covid con un punto allestito direttamente presso il comando operativo.

A questo numero se ne aggiunge un altro, creato a marzo e aprile scorsi, ancora attivo: lo 011 4013013 a cui rispondono operatori per necessità legate all’emergenza sanitaria Covid, aiuto, sostegno e bisogni (spesa, ricette mediche).

   

Condividiamo con piacere questa iniziativa della Città di Grugliasco! 

 

AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO STRAORDINARIO EMERGENZA COVID-19 

 

site 640 480 limit coronavirus-canoni-locazione

 

La Città di Grugliasco, in conformità alle misure adottate dal Governo per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, intende effettuare una ricognizione sul territorio per valutare una possibile concessione di un contributo straordinario.

A CHI È RIVOLTO

Alle Associazioni, Fondazioni, Società sportive con sede operativa sul territorio di Grugliasco che hanno, di proprietà e/o in comodato, concessione o convenzione pluriennale locali in uso esclusivo;

REQUISITI DI AMMISSIBILITÀ

Stipula del comodato, concessione o convenzione o atto di acquisto dei locali prima del 01/02/2020. Comprovato calo delle entrate causate dall'emergenza Covid-19 dovute a mancati ricavi per attività non realizzate da marzo 2020.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

Documentazione

Ai fini di partecipazione dell'istanza di contributo, redatta secondo il modello di cui Allegato A (disponibile in allegato) compilata in ogni sua parte, sottoscritta  dal soggetto proponente, contenente la dichiarazione, resa ai sensi e per gli effetti di cui al DPR n. 445/2000, del possesso dei requisiti di partecipazione. All'istanza di contributo dovrà essere allegata, pena l'inammissibilità  la seguente documentazione:

1. Comodato, concessione o convenzione o atto di acquisto dei locali stipulato prima del 01/02/2020;

2. Bilancio 2019 e bilancio provvisorio 2020 comprovante l'avvenuta perdita causata dall'emergenza Covid-19, dovute a mancati ricavi per attività non realizzate da marzo 2020.

3. Eventuale documentazione relativa a mutui attivi relativi alla gestione delle attività presso i locali presi in gestione attivati prima del 01/02/2020.

4. Ogni altra documentazione utile a comprovare l'effettivo danno economico causato dall'emergenza Covid-19.

Modalità e termini di presentazione

Le istanze di candidature, unitamente alla documentazione richiesta dovranno essere   inoltrate  a pena di esclusione a mano presso il Protocollo Generale del Comune di Grugliasco – Piazza Matteotti 50 – 10095 Grugliasco  o via PEC a   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. La procedura sarà attiva a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito del Comune (www.comune.grugliasco.to.it) e su tutti i canali informatici attivati dall'Amministrazione sino alle ore 12.00 del 6 novembre 2020 salvo proroghe.    

Tutte le dichiarazioni di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, soggette alla responsabilità, anche penale, di cui agli artt. 75 e 76 dello stesso in caso di dichiarazioni mendaci.  

AMMONTARE DEL CONTRIBUTO

L'Amministrazione Comunale si riserva di decidere, se assegnare il contributo straordinario e definire l'ammontare dello stesso,  a seguito della valutazione delle singole istanze. Il contributo potrà variare da soggetto a soggetto.

Per informazioni:

Ufficio Cultura T 011 4013352-388 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (scrivere nell'oggetto “AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO STRAORDINARIO EMERGENZA COVID-19”).

 

"ALLEGATO A" 

 

   

alt

La pagina Grugliasco Smart Click - cultura, intrattenimento, attività, sport è lo strumento che L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Società Le Serre, ha attivato per le realtà culturali, ricreative e sportive del territorio in modo da offrire ai cittadini contenuti, attività ed esperienze in questo particolare momento storico e rafforzare il senso di comunità. Mettete il vostro "mi piace" per restare sempre aggiornati!

 

IL COMUNICATO UFFICIALE

Grugliasco Smart Click: al via il canale di intrattenimento della Città di Grugliasco

Un nuovo canale interamente social a servizio della cultura e dello sport proposto dall’Amministrazione comunale – Assessorati cultura e sport – in collaborazione con la Società Le Serre.
Sarà infatti online da oggi la pagina facebook Grugliasco Smart Click - cultura, intrattenimento, attività, sport dedicata a tutti i soggetti della città di Grugliasco, in particolar modo alle realtà culturali, ricreative e sportive, che abbiano voglia e possibilità di promuovere attività e condividere informazioni attraverso uno strumento di scambio, per far sì che la cultura, lo sport, la creatività e l’arte arrivino direttamente nelle case delle persone in questo momento storico difficile e per rafforzare il senso di comunità.
Abbinata alla pagina Facebook sarà anche attivato un canale Youtube in cui saranno resi disponibili i contenuti video.
Tutto il materiale pubblicato sarà preventivamente vagliato e validato dagli uffici comunali preposti che sono costantemente operativi mediante la modalità di smart working.
Nella pagina si potranno visualizzare proposte diversificate sulla base dei vostri interessi e della fascia di età in relazione a quanto i nostri partner renderanno disponibile, ma sarà anche possibile seguire delle dirette streaming mediante i collegamenti ai siti delle varie realtà presenti (tali video saranno successivamente anche resi disponibili per visualizzazioni on demand).
Per inviare contributi o richiedere informazioni è possibile scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Vi aspettiamo online!


Emanuela Guarino, Gabriella Borio e lo staff di Grugliasco Smart Click

   

LE SERRE Parco Culturale Parc Culturel Cultural Park

Via Tiziano Lanza, 31 10095 Grugliasco (Torino)
P.I. 07868770012
tel. +39 011-78.55.73 - fax +39 011.40.856.79 -

segreteria@leserre.org

Orario di apertura uffici

LUN: 9-13 / 14-17.30

MAR-MER-GIO: 9-13 / 14-18.30

VEN: 9-13 / 14 - 17

 

Partners istituzionali:

logoorizzontaleGrugliasco