Lo scorso 16 febbraio si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società le Serre.

La Società è una multiservizi cosidetta in house cioè a totale controllo pubblico le cui quote sono oggi detenute interamente dal Comune di Grugliasco.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica per i prossimi 3 esercizi, è stato nominato con provvedimento del sindaco Roberto Montà in seguito all’apposito bando nelle persone di:

Antonio Marzola - Presidente, laureato in filosofia, già preside dell’istituto 66 Martiri, residente a Grugliasco ed attivo in numerose attività di volontariato e di impegno sociale e culturale.

Antonella Iannelli – Consigliere, dipendente F.C.A, residente a Grugliasco, impegnata da molti anni nell’associazionismo cittadino sia in ambito sociale/ricreativo che culturale.

Matteo Pugliese – Consigliere, laureato in ingegneria elettronica, lavora presso Thales Alenia Space Italia, residente a Grugliasco e con un ampia esperienza in ambito musicale, sociale e delle politiche giovanili.

Con separato provvedimento è stata riconfermata nel ruolo di Revisore Unico della Società la dott.ssa Miriana Monetti , commercialista.

La Società Le Serre opera sulla base di un contratto di servizio con il Comune di Grugliasco tra i suoi compiti vi è la gestione di una serie di sportelli informativi, la gestione del Parco Culturale e della Città Universitaria della Conciliazione, la realizzazione di una serie di progetti in campo storico, culturale e ambientale, nonché di servizi di supporto logistico e di coordinamento di attività dell’amministrazione comunale.

Grugliasco, il 23/03/18

 

alt

 

alt

LE SERRE Parco Culturale Parc Culturel Cultural Park

Via Tiziano Lanza, 31 10095 Grugliasco (Torino)
P.I. 07868770012
tel. +39 011-78.55.73 - fax +39 011.40.856.79 -

segreteria@leserre.org

Orario di apertura uffici

LUN: 9-13 / 14-17.30

MAR-MER-GIO: 9-13 / 14-18.30

VEN: 9-13 / 14 - 17

 

Partners istituzionali:

logoorizzontaleGrugliasco