APRE IL 4 APRILE IL NUOVO CENTRO VACCINALE DI GRUGLIASCO AL PADIGLIONE “LA NAVE” DEL PARCO “LE SERRE”

Da domenica 4 aprile verrà inaugurata la nuova sede per le vaccinazioni anti covid di Grugliasco, individuata presso il Parco culturale "Le Serre" di via Tiziano Lanza 31, nella struttura "La Nave", già sperimentata in precedenza quale sede vaccinale antinfluenzale.

La struttura, concessa anche questa in comodato d’uso gratuito da parte del Comune, aprirà 7 giorni su 7 dalle 11 alle 18 (prefestivi e festivi dalle 9 alle 16.30) e permetterà di raddoppiare il numero giornaliero delle vaccinazioni attualmente effettuate a Grugliasco.

Domenica 4 aprile, alle 10, presso il padiglione La Nave, saranno presenti il sindaco di Grugliasco Roberto Montà, l’assessore alla protezione civile Raffaele Bianco e il consigliere delegato alla sanità Gianni Serafino Sanfilippo.

“Le nuove collocazioni” sottolinea Franca Dall’Occo, Direttore Generale AslTo3 “ci permetteranno di migliorare ulteriormente la capacità vaccinale, sulla quale la nostra Azienda Sanitaria ha investito moltissimo fin dall’inizio della campagna, raggiungendo ad oggi su tutto il territorio le 70.000 dosi già somministrate. Ringrazio le amministrazioni comunali che hanno permesso l’utilizzo delle due strutture, dimostrando concretamente come la condivisione degli obiettivi, la sinergia e la collaborazione siano le strategie più efficaci per far fronte alla difficile emergenza che stiamo affrontando.”

 

AVVISO IMPORTANTE ALL'UTENZA

Tutte le informazioni di carattere sanitario vanno richieste al medico curante o all'asl di competenza.

Solo ed esclusivamente per informazioni di tipo logistico contattare la segreteria delle Società Le Serre al numero: 011785573 (lunedì, mercoledì e venerdì 9-13; martedì e giovedì 9-13 / 14-17:30) o scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il giorno della prenotazione presentarsi massimo 15 minuti prima.

Le persone diversamente abili ma automunite e che si recano in autonomia per il vaccino, possono accedere al parco e alla struttura con il proprio mezzo presentandoi al cancello carrabile di Via Tiziano Lanza 35. L'auto, munita di apposito tesserino disabili, può sostare all'interno del parco nel parcheggio dedicato secondo indicazioni dei volontari in servizio.

Le persone che si presentano con un accompagnatore possono accedere con le stesse disposizioni ma il mezzo deve poi essere parcheggiato fuori dal parco, nella porzione di posteggio destinato al centro vaccinazioni presso il centro commerciale "Le Serre" o in posti liberi nelle vicinanze.

L'accesso pedonale del parco è sempre consentito dal cancello carrabile di via Tiziano Lanza 31.

Non saranno ammesse alla struttura persone che si presentano senza prenotazione o che vogliono ricevere informazioni.

I volontari in servizio della Protezione Civile di Grugliasco e dall'Associazione ANC saranno disponibili a fornire tutte le indicazioni in merito ai cancelli di accesso al parco. 

Indossare mascherina chirurgica. 

alt

 

LE SERRE Parco Culturale Parc Culturel Cultural Park

Via Tiziano Lanza, 31 10095 Grugliasco (Torino)
P.I. 07868770012
tel. +39 011-78.55.73 - fax +39 011.40.856.79 -

segreteria@leserre.org

Orario di apertura uffici SU APPUNTAMENTO

da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

martedì e giovedi dalle 14 alle 17:30

 

Partners istituzionali:

logoorizzontaleGrugliasco