Clicky

CONCORSO FOTOGRAFICO "OBIETTIVO PARCO"

La Società Le Serre Srl bandisce il 1° Concorso fotografico “OBIETTIVO PARCO”. Il concorso è volto a favorire la realizzazione e la raccolta di foto di luoghi caratteristici, significativi, originali o semplicemente suggestivi all’interno del Parco Culturale Le Serre, idonei alla valorizzazione dell’identità del parco e dei suoi edifici. 
Situato nel centro storico grugliaschese, si estende per circa 35.000 metri quadri ed ospita al suo interno strutture ricche di storia. La sua originaria destinazione all’industria cinematografica rafforza l’intenzione di orientarsi agli ambiti tematici delle arti applicate e del binomio arte-tecnologia. Musica, teatro, scuola circense, marionettistica, danza, ma anche mostre, eventi, rassegne, happening dedicati al design, alla grafica, alla fotografia, al cinema fanno di questo luogo una realtà esclusiva.
 
Da qui nasce la duplice esigenza da un lato di trasmettere ad un pubblico sempre più vasto il valore e il significato che il parco rappresenta e dall’altro di fornire un’occasione unica a tutti gli amanti della fotografia non professionisti di realizzare degli scatti originali valutati da una commissione di esperti. Le 3 foto giudicate migliori, verranno in un secondo momento stampate in grande formato (100x120 cm) e affisse permanentemente sul muro di cinta in Via Tiziano Lanza.
 
BANDO SCADUTO

Termine scaduto

Scaduto il 19/05/2016 ore 23:00

Non perderti le novità!

Iscriviti
Iscriviti alla newsletter
© Copyright 2022 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy