Clicky

BANDO DI CONCESSIONE LOCALI - TEATRO LE SERRE, TEATRO PEREMPRUNER E FORESTERIA VILLA CLARETTA

La Società Le Serre in sinergia con gli indirizzi espressi dal Comune di Grugliasco promuove un bando quadriennale per la gestione dei principali spazi di produzione e diffusione della Città di Grugliasco.

La procedura ad evidenza pubblica, mediante valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi del Dl. 50/2016 mette a disposizione le seguenti strutture:
- Teatro Perempruner
- Teatro Le Serre
- Villa Claretta

Ai soggetti partecipanti è richiesta la gestione totale dei beni, la messa a disposizione di giornate di utilizzi gratuiti per iniziative dell’amministrazione comunale e la proposizione di un cartellone artistico per ciascuna annualità.

IMPORTANTE: Con riferimento alla procedura in oggetto, si informa che, per contingenti motivi di organizzazione interna, la prima seduta pubblica di gara programmata per il giorno 14/05/2018 alle ore 17,30 è stata spostata al 16/05/2018 alle ore 17,30.

FAQ al 13/04/2018
BANDO PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL TEATRO LE SERRE, PICCOLO TEATRO PEREMPRUNER E FORESTERIA (SITA PRESSO VILLA CLARETTA) – CIG 74329600A3 - QUESITI AL 13/04/2018
Domanda:
1. In caso di "Consorzio" la capacita economica espressa in 30.000 euro totali, di cui 20.000 settoriali è da intendersi globali o per ognuno degli associati?
Risposta:
Qualora l’offerente sia un raggruppamento di soggetti o un consorzio ordinario, i requisiti di capacità economica finanziaria e capacità tecnica e professionale devono essere posseduti complessivamente dal raggruppamento.
Domanda:
2. In caso di Avvalimento, i requisiti di questo terzo soggetto deve essere i medesimi o solo di natura economica (garante)
Risposta:
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 89 del D.lgs. 50/2016 il soggetto concorrente può soddisfare il possesso dei requisiti di qualificazione – di cui è eventualmente sprovvisto - avvalendosi dei requisiti di altro soggetto – uno o più a seconda del caso -.

BANDO SCADUTO


Non perderti le novità!

Iscriviti
Iscriviti alla newsletter
© Copyright 2022 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy