BANDO ORTI URBANI 2023 - GRADUATORIE DISPONIBILI

GRADUATORIE ASSEGNAZIONI DISPONIBILI TRA GLI ALLEGATI

Le domande pervenute sono state 77, 28 le assegnazioni, cinque in più rispetto al previsto a causa delle sopravvenute rinunce. Nello specifico sono stati assegnati 22 orti ai pensionati, 1 ai disoccupati e 5 alla categoria altri.

Si ricorda che, come da regolamento comunale, gli orti che in corso d'anno dovessero rendersi disponibili per rinuncia, decadenza o revoca dei concessionari, ed eventuali nuovi lotti che dovessero essere realizzati, potranno essere assegnati utilizzando la graduatoria vigente.

Ma le novità per gli orti urbani non finiscono qui. Nella giornata del 23 febbraio si è svolta l'assemblea degli assegnatari che ha designato il nuovo direttivo degli orti urbani, composto da due rappresentanti per ogni vialetto, in ordine di maggiori preferenze ottenute. L'elezione si è conclusa con la nomina a presidente di Domenico Verduci, che entra di diritto a far parte della Commissione comunale orti urbani, riunitasi il 28 febbraio per eleggere a sua volta la nuova presidente Maria Cristina Gardinali.

Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo ortiurbani@leserre.org, telefonare al numero 011/7805572 o recarsi allo Sportello Orti Urbani, in via Fratel Prospero 41, presso Città della Conciliazione, il mercoledì dalle 14 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 13.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

I cittadini residenti in Grugliasco con un reddito del nucleo familiare non superiore ad Euro 70.000 (con esclusione - dal computo del reddito – dell’eventuale trattamento di fine rapporto percepito) possono presentare domanda di inserimento nelle liste di iscrizione per l’assegnazione di orti urbani entro le ore 12:30 di venerdì 17/02/2023.

BANDO SCADUTO 



Non perderti le novità!

Iscriviti
Iscriviti alla newsletter
© Copyright 2024 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy