casa

INAUGURATA AL PARCO PORPORATI LA CICLOFFICINA/CASETTA DELLA MOBILITÀ

15/05/2021

Sabato 15 maggio 2021 è stata inaugurata la Ciclofficina popolare “casetta della mobilità sostenibile” presso il Parco Porporati di Grugliasco.
Un progetto realizzato dalla Città di Grugliasco in collaborazione con la Società Le Serre e gestita dall'Associazione Grugliaschiamo con l'obiettivo di promuovere la mobilità con mezzi alternativi all'auto e promuovere l'uso quotidiano della bicicletta per ottenere un cambio di paradigma, di mentalità, di abitudini. Un luogo di condivisione di saperi, uno spazio di apprendimento.
Aperta 2/3 volte la settimana per qualche ora, non occorre essere tesserati l’accesso sarà libero e gratuito. Si può disporre delle attrezzature a disposizione per le piccole attività di revisione, manutenzione e riparazione e partecipare a dei corsi gratuiti.
Chi inoltre ha necessità di disfarsi di una bici (grande o piccolissima), anche rotta in più parti, la può donare alla Ciclofficina per farle acquistare nuova vita o per il recupero di alcuni componenti su altre bici.

VIDEO INAUGURAZIONE

Per maggiori informazioni

News correlate

01/07/2021

FESTIVAL SUL FILO DEL CIRKO - 20° EDIZIONE

12/01/2022

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO NELL’AMBITO DEL PROGETTO...

05/11/2021

TOUR ALLA SCOPERTA DI GRUGLIASCO - NOVEMBRE

Non perderti le novità!

Servizio di prossima attivazione
Iscriviti
Preiscriviti alla newsletter
© Copyright 2022 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy