casa

GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELL'INFANZIA

19/11/2022

Il gioco è una cosa seria! Sosteniamo il diritto al gioco” è il titolo scelto quest'anno dall'amministrazione comunale per celebrare la “Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia” in programma sabato 19 novembre.

L’appuntamento è al Parco culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31, presso il salone del padiglione “La Nave”. Nel corso del pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30, i bambini e le bambine fino ai sei anni di età insieme alle loro famiglie potranno vivere esperienze sensoriali sonore, motorie, narranti e creative.

Tanti i laboratori previsti, organizzati dall’amministrazione in collaborazione con la Società Le Serre e diverse realtà del territorio, tra cui i servizi educativi prima infanzia della Città.

Volete conoscerne qualcuno? Si potrà costruire giochi e strumenti, pitturare con elementi alimentari e naturali, manipolare paste modellanti e i genitori potranno ascoltare i consigli per costruire un kit di giochi da portare quando si è fuori casa. Sono inoltre previsti un angolo morbido per i più piccoli, uno stand truccabimbi e le letture ad alta voce dei libri proposti dalla biblioteca civica di Grugliasco “Pablo Neruda”.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa al link https://bit.ly/3TfHeU0

News correlate

06/05/2024

IO GENITORE! GRUPPO DI SUPPORTO GRATUITO

20/03/2024

“PUBBLICITÀ! LA STORIA DI UN MANIFESTO”, UN NUOVO...

Non perderti le novità!

Iscriviti
Iscriviti alla newsletter
© Copyright 2024 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy