casa

“A NATALE SCELGO GRUGLIASCO”, I PROSSIMI APPUNTAMENTI PER LE VIE DELLA CITTÀ

05/12/2022

Continua la programmazione di “A Natale scelgo Grugliasco! Festività a Km Zero, solidali e convenienti”, l’iniziativa organizzata dall’Assessorato al commercio della Città di Grugliasco con il supporto operativo della Società Le Serre.


Siete in cerca di idee per trascorrere il fine settimana dell'Immacolata? Ecco qualche anticipazione per sabato 10 e domenica 11 dicembre, con tante iniziative pensate per le famiglie, che toccheranno le vie del centro, Borgata San Giacomo e Borgata Gerbido. Potrete assistere a uno spettacolo di magia comica e a uno musicale, divertirvi con l’animazione itinerante dei clown, incontrare a spasso Grulio, la mascotte di Grugliasco, e tanto altro ancora. 

Siete appassionati di sport sul ghiaccio? Al centro commerciale “Le Serre”, in via Carolina Spanna 1, fino a domenica 8 gennaio sarà aperta la pista di pattinaggio con possibilità di noleggio pattini anche per i più piccoli. 

A pochi metri di distanza, in via Tiziano Lanza 31, potrete visitare il “Presepe della Pace”, allestito dalla Cojtà Gruliascheisa con sagome e pannelli in legno a grandezza naturale che raffigurano i personaggi della Natività. L'appuntamento è presso il Parco culturale Le Serre, che dal 4 dicembre e fino all'8 gennaio è aperto al pubblico con orario straordinario dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. La “Cappella dell’Annunziata”, in via Dante Alighieri, ospita invece il presepe meccanico di Agostino Crociani, visitabile con orario 10-12.30 e 15-18 (feriali e sabato), 10-13 e 15-20 (domenica e festivi).


Il programma completo di “A Natale scelgo Grugliasco!”, i prezzi e gli orari di apertura della pista di pattinaggio sono consultabili nella sezione “News & Eventi” del sito www.leserre.org, sul sito www.comune.grugliasco.to.it e sulla pagina Facebook “La vetrina di Grugliasco”, dove è possibile vedere e condividere foto e video sull'iniziativa.


Pronti a vivere la magia del Natale?


News correlate

17/05/2024

CANTIERE APERTO A GRUGLIASCO: CICLO DI VISITE GUIDATE...

Non perderti le novità!

Iscriviti
Iscriviti alla newsletter
© Copyright 2024 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy