Clicky
casa

DAL 16 GENNAIO UN NUOVO PUNTO DELLO SCAMBIALIBRO PRESSO L'UFFICIO TRIBUTI

16/01/2023

Sfogliare un libro mentre si è in attesa del proprio turno per passare allo sportello? All'Ufficio Tributi si può fare, grazie all'iniziativa promossa in via sperimentale dalla Società Le Serre in collaborazione con l'amministrazione comunale. A occuparsi dell'allestimento è la Cojtà Gruliascheisa, che già da anni gestisce la casetta "Scambialibro" all'interno del Parco culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31.

Il principio e le regole sono le stesse. I libri che si trovano nell'atrio dell'Ufficio Tributi, in piazza 66 Martiri 2, possono essere presi in prestito gratuitamente e senza alcun obbligo. Finita la lettura si può decidere di riportarli, tenerli, passarli ad altri. Per ora i titoli a disposizione dell'utenza sono circa una ventina ma già si attendono nuovi arrivi.
 
Volete prendere un libro all'Ufficio Tributi? L'orario di accesso al pubblico è il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 12. Per informazioni più specifiche sul progetto "Scambialibro", invece, è possibile contattare la Cojtà Gruliascheisa via e-mail all'indirizzo cojta@libero.it o sui canali Facebook "Cojtà Gruliascheisa" e Instagram "cojtagruliascheisa".

Avete dei titoli che potete mettere a disposizione del progetto? Se volete potete portarne fino a cinque presso la casetta "Scambialibro" in via Tiziano Lanza 31. L'importante è che siano in buono stato e che seguiate le semplici istruzioni per la consegna affisse in loco. Gli spazi ridotti non permettono di accettare enciclopedie, testi scolastici, cataloghi e libri a più volumi mentre si possono lasciare romanzi, saggi, fumetti, albi illustrati, libri per l'infanzia ecc.

News correlate

03/02/2023

INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO PER COSTRUIRE...

18/01/2023

CIRQUE TROTTOLA - CAMPANA

08/01/2023

“A NATALE SCELGO GRUGLIASCO! FESTIVITÀ A KM ZERO,...

Non perderti le novità!

Iscriviti
Iscriviti alla newsletter
© Copyright 2023 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy