casa

OTTIMO SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA PRIMA EDIZIONE DI “R.ESTATE AL PARCO PORPORATI”

01/08/2023

Si è chiusa con un ottimo successo di pubblico, a Grugliasco, la prima edizione di "R.Estate al Parco Porporati", iniziativa promossa da Bis Eventi in collaborazione con la Società Le Serre e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

In poco più di un mese, dal 26 giugno al 30 luglio, il più grande parco grugliaschese, a due passi dal centro della città, ha accolto oltre 40 mila visitatori, provenienti anche dai comuni limitrofi e da Torino. Un’occasione per stare insieme e per vivere Parco Porporati in un’insolita dimensione, nelle calde giornate estive, dall’ora di pranzo fino a tarda sera.
Un mix riuscito, quello tra musica, relax e divertimento, tanto che in molti chiedono di replicare. Tra gli elementi particolarmente apprezzati dal pubblico, l'allestimento "Garden of lights", che ha visto l'ambientazione naturale del parco arricchita da installazioni luminose e filari di luce. Riscontri molto positivi anche per l'offerta "Food & drink" e per le proposte di "Live entertainment", che hanno portato a Grugliasco dj set, musica dal vivo e stand up comedy, grazie al ricco calendario di appuntamenti a ingresso gratuito.

«Siamo giunti al termine di questa prima ed entusiasmante edizione di "R.Estate al parco Porporati" che ha riscosso un successo che è andato oltre ogni aspettativa – dichiara il sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito –. Sono contento che la cittadinanza abbia apprezzato le proposte artistiche, culturali, gastronomiche e di relax nel parco. L'idea di vivere il principale parco cittadino d'estate ha funzionato. È la prova che Grugliasco non è una città dormitorio e che se si propongono attività sul territorio la risposta dei nostri cittadini non tarda ad arrivare. I complimenti vanno ai gestori dell'attività, ai dipendenti comunali e della società Le Serre che hanno seguito da vicino questa prima edizione, ma soprattutto ai partner commerciali che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento lungo più di un mese. L'impegno per il prossimo anno è di ripetere l'esperienza, migliorandoci ancora».

“R.Estate al Parco Porporati” è stato realizzato con il sostegno di Le Gru, Iren, Smat, Caat, Sif, Icz. Maggiori informazioni sull'iniziativa sul sito www.restatealparco.it
 
 

News correlate

27/01/2024

FESTA PATRONALE DI SAN ROCCO: LE INIZIATIVE IN CITTÀ

15/12/2023

FINO AL 31 GENNAIO IL PRESEPE MECCANICO DI AGOSTINO...

08/12/2023

ARRIVA IL VILLAGGIO DELLO SCHIACCIANOCI IN PIAZZA 66...

Non perderti le novità!

Iscriviti
Iscriviti alla newsletter
© Copyright 2024 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy