casa

“SCOPRI GRUGLIASCO” SABATO 23 SETTEMBRE, UN TOUR TRA MUSEI E CENTRO STORICO

23/09/2023

Il Comune di Grugliasco, con il supporto della Società Le Serre e dell’associazione Cojtà Gruliascheisa, organizza per sabato 23 settembre “Scopri Grugliasco”, un tour a piedi alla scoperta dei tesori della città.


L’iniziativa è aperta a 16 partecipanti, divisi in due gruppi, che accompagnati da una guida volontaria locale potranno visitare quattro musei cittadini: Ri.Mu – Rifugio antiaereo e Museo della Grugliaschesità, Museo Gianduja, Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, Museo di Scienze Veterinarie.

L’itinerario, un percorso a piedi di circa 4 chilometri, prevede l’ingresso ai musei e una visita al centro cittadino, in cui verranno date brevi nozioni su alcuni edifici di interesse storico.


Il ritrovo per i partecipanti è alle 9.50 presso il Parco Culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31, con conclusione della giornata stimata per le 17. Il costo di partecipazione è di 5 euro a persona, con possibilità di pranzo a 16 euro presso il Central Park Resort, all’interno di Parco Porporati.


Chi è interessato a “Scopri Grugliasco” ha tempo per iscriversi fino a martedì 19 settembre e limitatamente ai posti a disposizione. Il modulo di partecipazione, da inviare all’indirizzo email eventiculturali@leserre.org, è scaricabile nella sezione “News ed eventi” del sito www.leserre.org, insieme al regolamento e alla locandina dell’iniziativa.


Per ulteriori informazioni: www.leserre.org, tel. 011/785573, eventiculturali@leserre.org


AVVISO!
PER QUESTA EDIZIONE NON È STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI.

News correlate

27/01/2024

FESTA PATRONALE DI SAN ROCCO: LE INIZIATIVE IN CITTÀ

15/12/2023

FINO AL 31 GENNAIO IL PRESEPE MECCANICO DI AGOSTINO...

08/12/2023

ARRIVA IL VILLAGGIO DELLO SCHIACCIANOCI IN PIAZZA 66...

Non perderti le novità!

Iscriviti
Iscriviti alla newsletter
© Copyright 2024 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy