casa

ULTIME DUE MAGNOLIE PER IL PROGETTO “DONA UN ALBERO”: ADESIONI ENTRO IL 31 MARZO

21/03/2024

Ci sono a disposizione ancora due bellissimi esemplari di magnolia soulangeana per chi vuole aderire al progetto “Dona un albero 2024”, che si chiuderà il prossimo 31 marzo.
Si tratta di piante estremamente resistenti, caratterizzate da grandi fiori profumati, una sulle tonalità del rosa e l’altra del bianco, che saranno messe a dimora all'interno del Parco Culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31.

L'iniziativa, giunta alla seconda edizione, è promossa dalla Società Le Serre insieme all’Amministrazione comunale di Grugliasco e permette di acquistare un albero da donare a se stessi, a una causa, a una persona che si ama o che si vuole ricordare. Il tutto accompagnato da un gesto d’amore per l’ambiente.

Il progetto “Dona un albero 2024” è aperto a singoli cittadini e cittadine, non necessariamente residenti a Grugliasco, associati e associate, enti no profit e aziende. Tutti i partecipanti saranno simbolicamente ringraziati con l’invio di un attestato di donazione e la stampa di una targhetta che verrà apposta sull’albero dopo la messa a dimora.

 Il regolamento, il modulo di adesione, la scheda alberi e la planimetria, dove sono visionabili le zone di piantumazione, sono disponibili QUI!

 Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria della Società Le Serre all’indirizzo e-mail segreteria@leserre.org.
 
 

News correlate

09/06/2024

DIVIETO DI SVOLGERE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE...

03/04/2024

RINNOVATA FINO AL 2027 LA CONVENZIONE TRA LA SOCIETÀ...

17/03/2024

UN’OPERA DI STREET ART SUL MURO PERIMETRALE DEL PARCO...

Non perderti le novità!

Iscriviti
Iscriviti alla newsletter
© Copyright 2024 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy