casa

NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL REVISORE UNICO DELLA SOCIETÀ LE SERRE

04/02/2022

Piena riconferma per il consiglio di amministrazione della società Le Serre, nominato a seguito di apposito bando con provvedimento del sindaco Roberto Montà.
«Siamo onorati della fiducia e intendiamo proseguire con entusiasmo e con competenza nel nuovo mandato a servizio della città», sottolinea il presidente del CdA Antonio Marzola.
Al suo fianco, ancora una volta, la consigliera Antonella Iannelli, il consigliere Matteo Pugliese e il revisore unico Miriana Monetti, nominata con provvedimento specifico.
«Sappiamo di contare su una squadra coesa, propositiva e dialogante, che comprende il direttore Marco Cucchietti e il revisore Miriana Monetti - continua Marzola -. Il senso di appartenenza che contraddistingue la Società ci fa ritenere parte integrante di essa, di tutto il personale dipendente, amministrativo e non, che a qualsiasi titolo si spende per rendere un servizio gentile e qualificato alla cittadinanza».
Il consiglio di amministrazione della società Le Serre resterà in carica per un anno, salvo eventuali proroghe nel rispetto delle norme di legge.
«Siamo soddisfatti del lavoro fatto fin qui da questo CdA e per questo rinnovo i miei auguri di buon lavoro alle persone che con impegno e passione portano avanti i progetti per la città» conclude il sindaco.

News correlate

20/04/2022

UN ANNO DI CICLOFFICINA POPOLARE AL PARCO PORPORATI...

14/04/2022

Non hai potuto partecipare al Corso iNaturalist di...

01/04/2022

BANDO DI CONCORSO OPERAIO SPECIALIZZATO - PRESA ATTO...

Non perderti le novità!

Servizio di prossima attivazione
Iscriviti
Preiscriviti alla newsletter
© Copyright 2022 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy