casa

LA SOCIETÀ LE SERRE ADERISCE ALLA RACCOLTA PER AIUTARE LA POPOLAZIONE UCRAINA

02/03/2022

Una bandiera dell’Ucraina e una bandiera della Pace nei prossimi giorni accoglieranno i visitatori e le visitatrici all’ingresso del Parco Le Serre, in via Tiziano Lanza 31.
«Tutto il personale della Società Le Serre manifesta con forza la partecipazione fraterna al popolo ucraino in questi giorni di immenso e insensato dolore – sottolinea Antonio Marzola, presidente del Consiglio di Amministrazione della Società –. La tragedia umana di questo grande popolo invaso ingiustamente e così pesantemente massacrato dall’odio ha il nostro affetto e la nostra vicinanza in tutti i modi possibili, spirituali e concreti, unitamente alla grande speranza che la guerra finisca subito e torni la pace».
Insieme all’Amministrazione Comunale e al Distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Grugliasco, la Società Le Serre aderisce alla richiesta di aiuti umanitari dell’Associazione Culturale Europea Italia-Ucraina Maidan a sostegno della popolazione ucraina in guerra contro la Russia.  
Chiunque vuole dare il proprio contributo personale può portare materiale sanitario, medicinali, omogeneizzati, latte in polvere, cibo in scatola e indumenti tutti i mercoledì, dalle 21 alle 23, presso la caserma dei Vigili del Fuoco, in piazza Giacomo Matteotti 39 (interno cortile Maristi di fronte al Municipio).
In alternativa è possibile fissare un appuntamento con il Capo Distaccamento Francesco Cravero chiamando il numero 331/6888054.

News correlate

09/06/2024

DIVIETO DI SVOLGERE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE...

03/04/2024

RINNOVATA FINO AL 2027 LA CONVENZIONE TRA LA SOCIETÀ...

17/03/2024

UN’OPERA DI STREET ART SUL MURO PERIMETRALE DEL PARCO...

Non perderti le novità!

Iscriviti
Iscriviti alla newsletter
© Copyright 2024 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy