Clicky
casa

CERCASI CAMPIONESSE E CAMPIONI DEL RIUSO!

17/03/2022

Anche tu prima di buttare qualcosa provi a ripararla? Anche tu recuperi gli scarti di amici e parenti per trasformarli in creazioni artistiche? Anche tu passando davanti a un bidone non puoi fare a meno di buttare un occhio sugli oggetti impilati accanto?
Se hai risposto di sì ad almeno una di queste domande, se vuoi farti conoscere e ti interessa ispirare altre persone sui temi dello scambio, del recupero e della riparazione dei beni usati puoi aderire al progetto "Rete Riuso Grugliasco". 
Come? Il primo passo è inviare all'indirizzo email riuso@leserre.org una presentazione e una foto che rappresenti qualcosa che hai recuperato, aggiustato o costruito.
Con il progetto "Rete Riuso Grugliasco", finanziato dal Comitato territoriale Iren di Torino, La società Le Serre insieme all'amministrazione comunale e alla cooperativa sociale Triciclo sta cercando di creare una rete di persone, spazi fisici ed eventi per facilitare la condivisione di oggetti, lo scambio di competenze e la diffusione di comportamenti virtuosi legati al riuso.
Mandaci la tua presentazione, ti aspettiamo!
Per info sul progetto puoi visitare la pagina Facebook "Rete Riuso Grugliasco", scrivere a riuso@leserre.org oppure WhatsApp/Telegram al numero 375/7150571.

News correlate

07/10/2022

FESTIVAL DEL RIUSO: DUE GIORNI DI EVENTI TRA IL PARCO...

24/09/2022

QUATTRO POMERIGGI DI MUSICA E ARTE ALLA CAPPELLA MANDINA...

16/06/2022

A GRUGLIASCO PARTE LA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA "NUOVO...

Non perderti le novità!

Iscriviti
Iscriviti alla newsletter
© Copyright 2022 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy