casa

“COME ERAVAMO BRAVI!” a cura di Oliviero Corbetta

19/07/2022

Città di Grugliasco - Accademia di Formazione Teatrale “Mario Brusa”  - Liberipensatori “Paul Valéry” - Istituto per i Beni Marionettistici e il Teatro Popolare

 “COME ERAVAMO BRAVI!”
Saggio di fine anno del corso di approfondimento teatrale


Con Tatiana Arciuolo, Giulia D’Ancona, Sabrina Doro, Ascanio Fiori, Elisa Gandolfi, Isabella Romanelli, Luca Ruberto, Angelino Sturiale
Coreografie Anita Cedroni
Assistente alla regia Camilla Bassetti
Costumi Donatella Degrandi

Parco Culturale Le Serre - via Tiziano Lanza, 31 - Grugliasco
Dal 19 al 24 luglio - ore 21


Trovare una migliore ambientazione di Villa Boriglione, nel cuore del Parco Culturale Le Serre di Grugliasco sarebbe impossibile per allestire Come eravamo bravi. La Villa, cl suo fascino antico potrebbe benissimo ospitare la casa di riposo per grandi artisti dove si svolge la nostra divertente, folle e umanissima commedia. 
Ricordi, rimpianti, trionfi, rivalità, segreti disvelati, amori finiti e risbocciati, relazioni clandestine di giovani amanti, coup de theatre, tutto vortica tumultuosamente e s’intreccia, si amalgama ed esplode. La mappa dei sentimenti si fa confusa, e a risplendere è solo il sogno di tornare di nuovo in scena. Insieme. Per un’ultima, incredibile volta.
In scena, coordinati dal regista Oliviero Corbetta, otto scatenatissimi interpreti perfettamente calati nei propri personaggi, sono pronti a divertire e commuovere grazie alla magia di un teatro semplice e inconsueto.
Lo spettacolo, che si avvale della collaborazione organizzativa della compagnia Liberipensatori “Paul Valéry” e dell’Istituto per i Beni Marionettistici e il Teatro Popolare, si configura come il frutto più maturo del Corso di Approfondimento dell’Accademia di Formazione Teatrale “Mario Brusa”.

Biglietti 8€ - residenti  Grugliasco 5€
Info Prenotazioni: 349 7808023 / 340 2254582


News correlate

20/03/2024

“PUBBLICITÀ! LA STORIA DI UN MANIFESTO”, UN NUOVO...

16/03/2024

IL GRAN TEATRO DEI BURATTINI DEI FRATELLI NIEMEN: 16...

10/03/2024

ACQUA E MUSICA 0-6: L'OFFERTA DEL PIANO FAMIGLIA DI...

Non perderti le novità!

Iscriviti
Iscriviti alla newsletter
© Copyright 2024 Le Serre. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy